OldNBA

Sergio Scariolo: “LeBron ha sempre dimostrato di pensare più al successo della squadra”

Lettura 1 Minuti

Sergio Scariolo, vice allenatore dei Raptors, intervistato dal Corriere della Sera, parla di Lebron James:

“È il giocatore che sta caratterizzando quest’epoca e la conferma sta nella capacità di convincere altri campioni a seguirlo: l’arrivo di Davis è stato decisivo per i Lakers. Inoltre LeBron ha sempre dimostrato di pensare più al successo della squadra che a quello personale.”

Giocare contro Lebron:

“Bisogna cercare di impedirgli di usare la mano sinistra, scegliere un marcatore grande e atletico, penso a Claver nella Spagna e ad Anunoby nei Raptors, e giocare il più possibile in uno contro uno senza mandare aiuti o raddoppi troppo presto. Bisogna aiutare il difensore. Però si tratta di frenare un fenomeno, non di annullarlo. Cancellare LeBron è impossibile.”

Articoli collegati
OldNBA

Paul George è su una brutta strada

Lettura 5 Minuti
La star dei Los Angeles Clippers ha stabilito un trend che non promette bene per il prosieguo della sua carriera. Non si…
OldNBA

Danilo Gallinari diventerà papà!

Lettura 1 Minuti
Il 32enne azzurro sarà presto padre: ad annunciarlo è stata la fidanzata Eleonora Boi su Instagram. Una bellissima notizia in casa Gallinari….
OldNBA

Clippers, niente panico – di Stefano Belli

Lettura 3 Minuti
La caduta contro Denver ha fatto molto rumore, ma il nuovo progetto dei Clippers è appena cominciato. A una settimana di distanza,…