Lakers Rumors

Lakers: occhi puntati su Serge Ibaka?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Sean Deveney (Heavy.com), i Los Angeles Lakers sarebbero molto interessati a Serge Ibaka e dovrebbero puntare a firmarlo durante la prossima free agency.

Il lungo con il passaporto spagnolo è in scadenza con i Raptors (fine di un triennale da 64 milioni) e non è ancora chiaro da un lato quale sia la sua volontà e dall’altro quali siano e intenzioni della franchigia canadese. Bisogna considerare che i Lakers non hanno molto da offrire a livello salariale, potendo contare solo sulla MLE da 9.8 milioni e sulla bi-annual exception da 4 milioni. Un’ipotesi potrebbe essere quella di ricorrere ad una sign&trade.

Ibaka in questa stagione ha totalizzato 15.4 punti e 8.2 rimbalzi di media, tirando con il 51.2% dal campo, il 38.5% dall’arco e il 71.2% dalla lunetta. Il tutto giocando 27 minuti di media in 55 partite (27 nello starting five).

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…