Rumors Suns Thunder

Suns-Thunder: si discute una trade per Chris Paul

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da ESPN, i Phoenix Suns sarebbero entrati in contatto con gli Oklahoma City Thunder per parlare di una trade centrata su Chris Paul.

Al momento non ci sono accordi, ma l’interesse sembra essere molto forte. Per Phoenix infatti, puntando su due giovani talenti come Devin Booker e Deandre Ayton, un play esperto e con le abilità di Paul potrebbe essere l’innesto giusto per riuscire a fare un ulteriore salto di qualità. L’ex Rockets tra l’altro ha omaggiato più volte lo stile di gioco dei Suns e il valore del loro allenatore, Monty Williams, con cui è già entrato in contatto nella stagione 2010-2011 a New Orleans.

Se in Arizona dovesse sbarcare Paul, probabilmente Ricky Rubio sarà una delle pedine di scambio che dovrà fare le valige. Al momento però è solo FantaNBA.

Articoli collegati
Rumors

Mercato NBA, 76ers a caccia di Kyle Lowry durante la free agency

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da The Athletic, i Philadelphia 76ers durante la prossima free agency dovrebbero muoversi in maniera decisa per ottenere Kyle…
Rumors

Mercato NBA, i Knicks mettono nel mirino Lonzo Ball e Dennis Schroder

Lettura 1 Minuti
Comincino a girare le prime voci di mercato in vista della offseason e i protagonisti dei primi rumors sono i New York…
Rumors

Mike James verso la firma con i Brooklyn Nets!

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Eurohoops (e copnfermato da Chema De Lucas), Mike James sarebbe vicinissimo alla firma con i Brooklyn Nets, con i…