Rockets Rumors

Westbrook-Rockets, è rottura: arriva la richiesta di trade

Lettura 1 Minuti

Una notizia bomba quella riportata da Shams Charania: secondo quanto riportato dal giornalista del The Athletic infatti Russell Westbrook sarebbe in rottura totale con gli Houston Rockets e avrebbe richiesto una trade.

La notizia arriva dopo i malumori emersi nei giorni precedenti riguardanti un futuro molto incerto della franchigia texana, che al momento non avrebbe alcun progetto, tanto che l’ex Thunder avrebbe fatto sapere che vorrebbe vedere cambiamenti significanti nella cultura cestistica dei Rockets.
Ad oggi sono due le franchigie che si trovano in pole position per arrivare a Westbrook: Los Angeles Clippers e New York Knicks.

L’ex Thunder lascerebbe così i Rockets dopo un solo anno, peraltro, nonostante i buoni numeri personali (27.2 punti, 7.9 assist e 7.0 rimbalzi di media con il 47.2% dal campo), tutt’altro che soddisfacente a livello di risultati conseguiti.

James Harden invece, sempre secondo quanto riportato da Shams Charania, nonostante diversi dubbi avrebbe deciso in maniera convinta di rimanere ai Rockets e sarebbe molto motivato in vista della prossima stagione.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…