Lakers Rumors

Lakers: ecco la trade che porterebbe DeRozan a LA

Lettura 1 Minuti

Kevin O’Connor di The Ringer lancia una vera e propria bomba di mercato.

I Los Angeles Lakers sarebbero infatti molto interessati ad ottenere DeMar DeRozan e sarebbero pronti ad offrire Kyle Kuzma e Danny Green come pedine (o parte di un pacchetto) di scambio.

DeRozan è giunto all’ultimo anno del suo contratto e ha di fronte a sé una player option. Le intenzioni del giocatore erano quelle di esercitarla e rimanere un altro anno in Texas, cosa che, ai fini delle trattative, andrebbe a genio sia ai Lakers che agli Spurs: i gialloviola hanno infatti poco cap a disposizione, mentre i texani eviterebbero di perdere una delle proprie star a zero. Sul tavolo ci sarebbero dunque tutti gli elementi per una sign-and-trade.

L’ex Raptors ha chiuso la scorsa stagione con 22.1 punti, 5.6 assist, 5.5 rimbalzi e 1.0 rubata di media, tirando con il 53.1% dal campo e l’84.5% ai liberi.

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…