NBA Pacers

Oladipo smentisce: “Mai chiesta una trade. Voglio condurre Indiana al titolo”

Lettura 1 Minuti

Finalmente Victor Oladipo esce allo scoperto e risponde ai rumors degli ultimi giorni che lo vedevano al centro di uno spiacevole, e alquanto clamoroso, caso di “tampering inverso” (clicca QUI per leggere la notizia).

“So che diverse persone hanno affermato che io avrei chiesto a dei giocatori di organizzare una trade per me.
Non c’è nulla di vero, punto. Voglio bene ai miei compagni, amo lo stato di Indiana e sono concentrato sul condurre questa franchigia ad un titolo”

Victor Oladipo

Oladipo ha quindi rimandato al mittente tutte le accuse e, nonostante sia da diverso tempo che si parla di un suo malumore, ha anche rilanciato le proprie ambizioni con la squadra di Indianapolis. Rumore di unghie sugli specchi o “true love”? Solo il tempo ce lo dirà.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…