Lakers Rumors Thunder

Accordo Lakers-Thunder: Dennis Schroder a LA, Danny Green a OKC

Lettura 1 Minuti

E’ praticamente fatta tra Lakers e Thunder! Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski infatti, i gialloviola avrebbero raggiunto un accordo con la franchigia di OKC per ottenere Dennis Schroder in cambio di Danny Green e la 28° scelta del prossimo Draft.
Accordo che potrà essere ufficializzato solo da lunedì (quando verrà tolta la moratoria sulle transazioni) e finalizzato mercoledì (giorno del Draft).

I Lakers aggiungerebbero così al proprio roster un altro playmaker molto solido, che può anche andare a rivestire il ruolo di tiratore aggiunto (41% su triple catch-and-shoot la scorsa stagione, su 273 tentativi). Schroder ha chiuso la regular season 2019-2020 con 18.9 punti, 4.0 assist e 3.6 rimbalzi di media, tirando con il 46.9% dal campo, il 38.5% dall’arco e l’83.9% ai liberi, incarnando il ruolo di leader della second unit e di giocatore di rilievo nei momenti importanti delle partite.

I Thunder invece aggiungono un giocatore utile su ambo le metà campo (buona difesa e discreto tiro dall’arco) e una seconda scelta al Draft 2020 (oltre alla n°25). La franchigia di OKC tra il Draft 2020 e quello 2026 conta attualmente ben 16 first-round pick, asset che potrebbero servire per costruire delle trade.

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…