Bucks NBA

Giannis Anteokounmpo: “Voglio essere un vincente. Se prendono le decisioni giuste rimarrò per molti anni”

Lettura 1 Minuti

Giannis Antetokounmpo parla così del suo futuro in un’intervista per il quotidiano svedese Aftonbladet. Il due volte MVP in questa free agency potrebbe firmare un’estensione contrattuale quinquennale da 250 milioni con i Bucks.

“Ci sono un sacco di rumors e ognuno ha la propria opinione. Alla fine farò la scelta migliore per la mia famiglia.
Non vedo perché non potrei rimanere a Milwaukee per molti anni: finché saremo sulla stessa lunghezza d’onda su ciò che occorrerà fare per essere una delle squadre migliori della NBA e per vincere il titolo, sarà tutto ok. Quando questo cambierà, non andrà più bene.
È semplice, voglio essere un vincente. Non mi importa dei soldi: la mia famiglia sta bene e posso prendermi cura dei miei figli e dei miei nipoti. Quindi la cosa più importante ora è vincere e finché riusciremo a farlo e a creare una cultura vincente, andrà bene.
Non ho un piano. Dipende dalle decisioni che prendono. Se fanno le scelte giuste rimarrò qui per molti anni, se no vedremo. La NBA è un business e lo valutiamo giorno dopo giorno”

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…