Rumors

Le trade della notte: sei franchigie coinvolte

Lettura 1 Minuti

Non solo free agency. In questi giorni le franchigie NBA stanno cercando di rinforzarsi muovendosi anche attraverso le trade. Tra la tarda serata di ieri e la notte ne sono state portate a termine tre.

  • Gli Indiana Pacers spediscono TJ Leaf e una futura second-round pick agli Oklahoma City Thunder in cambio di Jalen Lecque (giocatore arrivato ad OKC da Phoenix come parte del pacchetto di scambio che ha portato Chris Paul in Arizona).
  • I Minnesota Timberwolves spediscono Omari Spellman, Jacob Evans e una futura second-round pick ai New York Knicks in cambio di Ed Davis.
  • I Los Angeles Lakers spediscono JaVale McGee e una futura second-round pick ai Cleveland Cavaliers in cambio di Jordan Bell e Alfonzo McKinnie. Questo scambio è stato strutturato dai Lakers per riuscire a firmare Marc Gasol. Sia Bell che McKinnie hanno infatti dei contratti non garantiti (entrambi da 1.8 milioni) e ai gialloviola basterà garantire solo parte dei loro salari (McGee avrebbe guadagnato 4.2 milioni).

Proponiamo inoltre il riassunto della trade conclusasi nella giornata di ieri che ha visto protagoniste ben 4 franchigie:
– A Milwaukee sono finiti Jrue Holiday e Sam Merrill (60° scelta al Draft 2020);
– A New Orleans sono finiti Steven Adams, Eric Bledsoe e scelte future;
– A OKC sono finiti George Hill, Josh Gray, Kenrich Williams, Zylan Cheatham, Darius Miller e scelte future;
– A Denver è finito RJ Hampton.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…