Pelicans Rumors

Pelicans: Brandon Ingram firma una max extension quinquennale

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Brandon Ingram ha firma una maxi estensione contrattuale quinquennale del valore di 158 milioni con i New Orleans Pelicans.

Una notizia attesa, viste le volontà del giocatore e della franchigia. Ingram ha giocato una grandissima stagione, mostrando quei miglioramenti che gli sono valsi il premio di Most Improved Player of the Year e anche la prima chiamata all’All-Star Game. Oltre ad aver acquisito il ruolo di giovane leader in casa Pelicans.

Queste le sue cifre durante la stagione 2019-2020: 23.8 punti, 6.1 rimbalzi, 4.2 assist e 1.0 rubata di media, con il 46.3% dal campo, il 39.1% dall’arco e l’85.1% ai liberi.

Articoli collegati
Rumors

Nets, Kyrie Irving e James Harden prossimi al rinnovo?

Lettura 1 Minuti
Recentemente è circolata la voce della possibilità di uno scambio tra i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers che andasse a coinvolgere…
Rumors

UFFICIALE: Quinn Cook firma un contratto non garantito con i Blazers

Lettura 1 Minuti
Come riportato d Shams Charania, Quinn Cook si è ufficialmente accasato ai Portland Trail Blazers con un contratto non garantito per la…
Rumors

UFFICIALE: i Rockets trovano un nuovo accordo con Dante Exum

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore gli Houston Rockets hanno annunciato ufficialmente un nuovo accordo con Dante Exum, contratto di cui al momento non sono…