Pelicans Rumors

Pelicans: Brandon Ingram firma una max extension quinquennale

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Brandon Ingram ha firma una maxi estensione contrattuale quinquennale del valore di 158 milioni con i New Orleans Pelicans.

Una notizia attesa, viste le volontà del giocatore e della franchigia. Ingram ha giocato una grandissima stagione, mostrando quei miglioramenti che gli sono valsi il premio di Most Improved Player of the Year e anche la prima chiamata all’All-Star Game. Oltre ad aver acquisito il ruolo di giovane leader in casa Pelicans.

Queste le sue cifre durante la stagione 2019-2020: 23.8 punti, 6.1 rimbalzi, 4.2 assist e 1.0 rubata di media, con il 46.3% dal campo, il 39.1% dall’arco e l’85.1% ai liberi.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…