NBA

La NBA posticipa l’All-Star Game di Indianapolis dal 2021 al 2024

Lettura 1 Minuti

Come riportato da diversi insider, è arrivata l’ufficialità di una notizia comunque già attesa: la NBA ha posticipato l’All-Star Game di Indianapolis dal 2021 al 2024.

Vista infatti una regular season 2020-2021 più corta e compatta, e – soprattutto – data la situazione derivante dalla pandemia di coronavirus, la NBA ha deciso di tagliare l’evento che era previsto dal 12 al 14 febbraio 2021 nella casa dei Pacers. Una pausa di “metà stagione” ci sarà ugualmente e le dinamiche riguardanti la nuova programmazione verranno svelate nei prossimi giorni.

Indiapolis si rifà quindi nel 2024 (dal 16 al 18 febbraio), primo spot libero dopo le candidature di Cleveland (2022) e Salt Lake City (2023).

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…