NBA

Howard su Simmons: “E’ un giovane LeBron. Può essere uno dei più grandi di sempre”

Lettura 1 Minuti

Dwight Howard è approdato ufficialmente alla corte dei Philadelphia 76ers da qualche giorno e non si è già tirato indietro dall’omaggiare una delle due nuove star con cui si troverà a giocare fianco a fianco: Ben Simmons.

Queste le parole dell’ex Lakers nei confronti del giovane talento dei 76ers:

“Ben Simmons è un giovane LeBron. Ha l’opportunità di diventare uno dei più grandi giocatori di sempre”

Onestamente niente di nuovo, visto che i paragoni tra il nativo di Akron e il prodotto di LSU erano fioccati già ai tempi della selezione di quest’ultimo al Draft del 2016.

Simmons ha già dimostrato di essere capace di grandi cose, ma al momento gli manca quel qualcosa in più (che non è solo il tiro) per poter essere realmente avvicinato alla figura di LeBron James.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…