G League

G League: possibilità di una bolla ad Atlanta per la prossima stagione

Lettura 1 Minuti

Una delle opzioni per la partenza della stagione 2020-2021 della G League che ha preso quota nelle ultime ore è quella di una possibile bolla – sulla scia di quella vista ad Orlando per la NBA – nell’area di Atlanta.

Le varie squadre per partecipare dovrebbero versare una quota di iscrizione di circa 500.000 dollari, cifra che quasi sicuramente porterebbe all’esclusione di una delle 28 partecipanti alla lega.

Una delle maggiori sfide per far ripartire la G League, qualsiasi sia la proposta, è far fronte alla possibilità che i giocatori con un two-way contract possano essere richiamati dalle rispettive franchigie NBA per gran parte (o anche tutta) della stagione per far fronte alle eventuali assenze dovute a casi di COVID-19.

Articoli collegati
G League

La G League posticipa la propria stagione: si inizia il 5 gennaio

Lettura 1 Minuti
La G League, lega di sviluppo della NBA, ha annunciato ufficialmente il rinvio dell’inizio della propria stagione, con la data di apertura…
G League

G League, i Capital City Go-Go firmano Greg Monroe

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dalla stessa franchigia della G League affiliata ai Washington Wizards, i Capitol City Go-Go nelle scorse ore hanno firmato ufficialmente…
G League

G League: Lance Stephenson, LiAngelo Ball e Zaire Wade selezionati al Draft

Lettura 1 Minuti
Poche ore fa si è svolto il Draft della G League, lega di sviluppo della NBA, e come da pronostico LiAngelo Ball…