NBA

Stephen Curry come Michael Jordan: nasce il brand Curry

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein, nella giornata odierna Stephen Curry e Under Armour hanno annunciato il lancio del brand del due volte MVP: il Curry Brand.

Si tratta di un brand separato, ma che ovviamente fa capo alla casa principale. In partica, Curry ha seguito le orme del lavoro svolto da Michael Jordan con Nike, diventandone così un aperto concorrente.

C’è grande attesa in merito a questo nuovo capitolo della star dei Golden State Warriors, con il lancio delle prime scarpe che avverrà l’11 dicembre (il brand però non comprende solo sneakers da basket, ma prodotti per pallacanestro, golf e running).

Funzionerà o sarà un grande flop?


(immagine di copertina via ClutchPoints)

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…