NBA

Hayward come James e Durant… a livello contrattuale

Lettura 1 Minuti

Grazie al nuovo super contratto firmato con gli Charlotte Hornets, un quadriennale da 120 milioni, Gordon Hayward raggiunge LeBron James e Kevin Durant in una ristrettissima cerchia. Questi tre infatti sono gli unici giocatori della storia della NBA ad aver ottenuto più contratti da 30+ milioni a stagione.

Hayward infatti aveva già precedentemente firmato un quadriennale da 128 milioni con i Boston Celtics. James invece deve i propri contratti a Cavaliers (64 milioni tra il 2016 e il 2018) e Lakers (quadriennale max contract da 153 milioni firmato nel 2018), mentre Durant ringrazia Warriors (30 milioni nella stagione 2018-2019) e Nets (quadriennale da 164 milioni).

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…