Lakers NBA

Lakers, Lebron James: “Possiamo ripeterci. Sarà fondamentale la salute della squadra”

Lettura 1 Minuti

Come riportato da ESPN, LeBron James durante un intervento nel podcast “Road Trippin'” tenuto da Richard Jefferson, Channing Frye e Allie Clifton, ha affermato che i suoi Lakers, nonostante un roster più giovane, possono tranquillamente ripetersi anche la prossima stagione, andando così a vincere due titoli in back-to-back.

“Possiamo ripeterci, è semplice. Possiamo assolutamente farlo. Tutto parte dalla salute. Bisogna avere un po’ di fortuna e rimanere sani, se possibile.

Siamo una squadra più giovane. Abbiamo una point guard di 27 anni (Schroder). Abbiamo preso Trezz (Harrell), 27enne vincitore del Sixth Man of the Year. Siamo più giovani. Abbiamo preso Marc (Gasol), che è un Defensive Player of the Year e ha un grande QI, come ho potuto constatare giocando contro di lui non solo in NBA, ma anche in nazionale contro la Spagna”

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…