Rockets Rumors Wizards

Scambio Rockets-Wizards: Westbrook a Washigton, John Wall a Houston

Lettura 1 Minuti

Incredibile notizia di mercato dalla notte NBA. Come riportato da vari insider, gli Houston Rockets hanno raggiunto un accordo con i Washington Wizards per spedire Russell Westbrook nella capitale in cambio di John Wall e una 2023 protected first-round pick.

Negli scorsi giorni si era parlato di un possibile scambio, sempre tra Rockets e Wizards, che vedeva coinvolti John Wall e James Harden, ma entrambe le parti hanno negato qualsiasi contatto a riguardo. Il GM dei capitolini ha sempre dichiarato incedibile Bradley Beal, senza riservare le stesse attenzioni all’ormai ex #2 della franchigia. L’accordo con Rafael Stone, il collega in carica tra le fila dei texani, sarebbe arrivato nel giro di poche ore dall’inizio delle trattative, che hanno tra l’altro avuto inizio solamente nella giornata di ieri.

Westbrook si riunisce così a coach Scott Brooks, con il quale aveva già condiviso l’esperienza agli Oklahoma City Thunder fino al 2016.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…