NBA Wizards

John Wall saluta i Wizards: “Amerò per sempre Washignton”

Lettura 1 Minuti

John Wall, dopo esser stato scambiato dai Wizards per Russell Westbrook, ha deciso di salutare Washington con una lettera.

“Cara DC,
Da dove posso iniziare? Dieci anni sono un periodo davvero lungo a cui ripensare. Sono arrivato a Washinton come un esile ragazzino di 19 anni con grandi sogni ed obiettivi. Avete accolto me e la mia famiglia a braccia aperte e mi avete cullato fin dal primo giorno.

Da un giovane rookie ad un All-Star, ho fatto del mio meglio per rendervi orgogliosi. Sia nei momenti più belli, come gara-6 contro i Boston, che durante gli infortuni e la riabilitazione, ho sempre sentito il vostro affetto. Lo apprezzo molto e amerò per sempre DC.

Potrei non indossare più questa maglia, ma non dimenticherò mai cos’ha significato rappresentare un’intera città e comunità. Questo non è il modo in cui pensavo di dire addio a questa città, quindi non lo farò… Dirò solo GRAZIE!

Con affetto, John Wall”

Il prodotto di Kentucky ha passato 9 stagioni tra le fila dei capitolini, dal 2010 – anno in cui i Wizards lo selezionarono al Draft con la prima scelta assoluta – al 2020. Un decennio fatto più di alti che di bassi, in cui, insieme a Bradley Beal, ha provato a lanciare la franchigia verso un percorso vittorioso, anche se alla fine, per un motivo o per un altro, grossi risultati – almeno di squadra – non sono mai arrivati.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…