NBA

DeMar DeRozan caccia un malintenzionato entrato in casa sua

Lettura 1 Minuti

La notizia che vede protagonista il giocatore degli Spurs viene riportata da TMZ e il fatto risale al 19 novembre scorso.

Un uomo ha fatto irruzione nella proprietà losangelina di DeRozan, ha salito le scale ed è giunto in una stanza dei giochi dove si trovava almeno uno dei suoi due bambini. L’ex Raptors ha sentito dei rumori sospetti ed è corso a vedere cosa stesse accadendo, arrivando faccia a faccia con l’intruso e mettendolo in fuga, per poi inseguirlo fuori dalla casa.

La polizia ha affermato che, qualche istante più tardi, l’uomo sarebbe tornato nella zona dell’abitazione di DeRozan, finendo per essere fermato e arrestato delle forze dell’ordine che nel frattempo erano sopraggiunte.

Una storia con un lieto fine insomma, e che strappa anche un piccolo sorriso se si pensa che l’uomo ha ammesso di aver sbagliato casa per errore: il suo obiettivo infatti non era quella dell’ala degli Spurs, ma quella di Kylie Jenner.

DeRozan, ormai a più di due settimane di distanza dall’accaduto, ha affermato che la sua famiglia sta bene e che lo shock sarebbe passato.

“Sono cresciuto a Compton, California. Ho passato di peggio”

Queste le parole del prodotto di USC subito dopo il fatto.
Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…