Bucks Rumors

Giannis Antetokounmpo rinnova con i Bucks!

Lettura 1 Minuti

Come riportato da diversi insider in seguito alle dichiarazioni dello stesso Antetokounmpo sui social e del suo agente, The Greak Freak ha preso la sua decisione: rimarrà a Milwaukee.

Rinnovo monstre per il giocatore greco, che firma un’estensione quinquennale da quasi 230 milioni di dollari (238.2 per la precisione) con una opt-out clause dopo il quarto anno (2025). Si tratta dell’accordo più ricco della storia della NBA… Considerando l’attuale anno di contratto (2020-2021), Antetokounmpo si metterà in tasca circa 256 milioni nell’arco delle prossime sei stagioni.

La decisione arriva così sei giorni prima della deadline, nonostante quello che si possa reputare un mercato più che mediocre da parte dei Bucks.

“Questa è la mia casa, questa è la mia città… Sono onorato di poter far parte dei Milwaukee Bucks per i prossimi cinque anni. Facciamo sì che siano significativi. Lo show va avanti, andiamo a prenderlo”

Le parole di Antetokounmpo nel post sui social con cui annuncia il rinnovo
Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…