Rockets

Rockets: rottura del tendine d’Achille per Chris Clemons

Lettura 1 Minuti

La risonanza magnetica purtroppo ha confermato il peggio: Chris Clemons ha riportato la rottura del tendine d’Achille e chiude anzitempo una stagione che ancora deve ufficialmente cominciare.

Il giocatore dei Rockets, firmato dai texani dopo essere finito undrafted nel 2019, si sottoporrà ad un intervento di riparazione e poi inizierà il consueto percorso di riabilitazione.

Veramente sfortunato il classe ’97 prodotto di Campbell, che ha riportato l’infortunio un paio di giorni fa – durante la partita di preseason contro i San Antonio Spurs – durante una tranquilla azione difensiva: si vede infatti Clemons che, dopo esser tornato nella propria metà campo (in seguito ad un tiro dall’arco mandato a bersaglio), fa un piccolo allungo in avanti e comincia subito a toccarsi il piede destro.

Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…