NBA

Andrew Wiggins donerà 22$ per ogni punto segnato

Lettura 1 Minuti

Per il terzo anno di fila Andrew Wiggins donerà 22 dollari (come il suo numero di maglia) per ogni punto segnato nella prossima stagione. Soldi che verranno devoluti ad associazioni che supportano bambini svantaggiati che hanno difficoltà nel poter far parte di associazioni sportive.

Ad annunciarlo è lo stesso giocatore dei Warriors tramite i propri social, con un post che si intitola “HELP KIDS BE KIDS” (Aiuta i bambini ad essere bambini).

“Donerò 22$ per ogni punto che segnerò questa stagione al fine di supportare i bambini svantaggiati che incontrano ostacoli nel partecipare ad organizzazioni sportive”

Questo il messaggio di Wiggins
Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…