Jazz Rumors

Jazz: firmato Yogi Ferrell

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Shams Charania, Yogi Ferrell avrebbe trovato un accordo per unirsi agli Utah Jazz, andando così a rinfoltire il reparto piccoli della franchigia di Salt Lake City.

Il free agent ha giocato le ultime due stagioni a Sacramento, dopo dei primi anni passati tra Brooklyn e Dallas. Nella regular season 2019-2020 ha totalizzato 4.4 punti e 1.4 assist di media, tirando con il 42.0% dal campo e il 30.4% dall’arco. Cifre sicuramente poco interessanti, ma che vanno contestualizzate in base al suo utilizzo (10 minuti a partita).

A Dallas, forte di un minutaggio molto più largo (e probabilmente anche di maggiore entusiasmo), aveva mostrato buone cose – anche se non entusiasmanti – quindi vedremo se i Jazz sapranno dar fiducia a Ferrell o se invece lo utilizzeranno solamente come “terza linea”.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…