Jazz Rumors

Jazz: estensione quinquennale per Rudy Gobert

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, Rudy Gobert e gli Utah Jazz hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale (alla fine della prossima stagione sarebbe infatti scaduto il suo contratto e diventato free agent).

Per il centro francese, All-Star e due volte Defensive Player of the Year, si tratta nello specifico di un’estensione quinquennale da ben 205 milioni di dollari con player option per l’ultima stagione (2025-2026). E’ il contratto più ricco della storia della NBA firmato da un lungo, nonché il terzo più ricco di sempre.

“Significa che credono in me. Credono in quello che abbiamo costruito in questi anni”

Queste le parole di Gobert

I Jazz sono riusciti così ad estendere a lungo termine i contratti delle proprie due star nel giro di un mese, con Donovan Mitchell che lo scorso 22 novembre aveva firmato una ricca rookie max extension.

Soldi sprecati o scommessa vincente? Al momento la via tracciata sembra consona al ricevimento di qualche soddisfazione, ma gli ostacoli verso la ricerca del successo sono molteplici.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…