Hornets

Hornets: Gordon Hayward giocherà la opening night

Lettura 1 Minuti

Gordon Hayward dovrebbe aver recuperato dal problema al mignolo destro e scenderà regolarmente in campo nella opening night dei suoi Charlotte Hornets contro i Cleveland Cavaliers, che andrà in onda nella nottata italiana tra mercoledì e giovedì.

L’ex Celtics aveva infatti riportato una frattura da avulsione al quinto dito della mano destra durante la partita di presesason contro i Toronto Raptors dello scorso 14 dicembre. Charlotte lo ha valutato giorno per giorno e fin dall’inizio era stata esclusa una possibile assenza alla partita inaugurale della regular season 2020-2021.

Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…