Nets Rumors

Nets: esercitata la team option sul contratto di Shamet

Lettura 1 Minuti

I Brooklyn Nets hanno annunciato di aver esercitato la team option presente sul quarto anno del contratto appartenente a Landry Shamet, valida per la stagione 2021-2022.

I Nets si assicurano così le prestazioni dell’ex Clippers anche per la prossima stagione, in vista di quello che sarà sicuramente un serio attacco al titolo NBA. La stagione 2020-2021 infatti, considerando le varie dinamiche (un KD appena rientrato e un numero minore di partite su tutte), servirà più probabilmente come creazione della giusta chimica di squadra e come assaggio della postseason.

Shamet lo scorso anno con i Clippers ha realizzato 9.3 punti di media tirando con il 40.4% dal campo e il 37.5% dall’arco.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…