Come riportato da Adrian Wojnarowki, gli Houston Rockets al proprio debutto (questa notte contro i Thunder) dovranno probabilmente fare a meno di un gruppo di giocatori a causa dei protocolli di tracciamento in seguito alla positività di un giocatore.
All’interno di questo drappello, che comprende anche il rookie Jae’Sean Tate, si trovano anche John Wall e DeMarcus Cousins, entrambi risultati negativi ai test. I giocatori coinvolti sono stati relegati a casa in seguito alla situazione legata al rookie KJ Martin, al momento inserito nel rapporto infortuni della squadra ma attualmente in autoisolamento (si suppone in attesa della conferma della positività al covid-19).
La cosa curiosa, visto che non è stata messa in autoisolamento l’intera squadra, è che il gruppo di giocatori in questione si trovava nel medesimo appartamento per farsi tagliare i capelli.
In casa Rockets giorni fa era risultato positivo al covid-19 Ben McLemore, la cui situazione però non avrebbe generato alcun problema per i compagni di squadra.