Hornets

Hornets: Cody Zeller out almeno quattro settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Cody Zeller si è sottoposto ad un’operazione in quel di New York in seguito ad una frattura riportata alla mano sinistra nel match d’esordio dello scorso mercoledì contro i Cavaliers e dovrà rimanere ai box tra le quattro e le sei settimane.

Confermato quindi che il centro titolare degli Charlotte Hornets ha finito anzitempo il proprio 2020, con la franchigia della Carolina del Nord che dovrebbe riaverlo a disposizione verso fine gennaio.

A sostituirlo nel quintetto titolare sarà Bismack Biyombo, che nelle ultime due stagioni ha assaggiato lo starting five 61 volte su un totale di 107 allacciate di scarpe.

Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…