Cavaliers

Cavaliers: frattura alla mano sinistra per Dylan Windler

Lettura 1 Minuti

Brutte notizie in casa Cavaliers, anche se non troppo negative. Dylan Windler ha infatti riportato un infortunio alla mano durante la partita d’esordio dello scorso mercoledì contro gli Charlotte Hornets, uscendo dal match nel terzo periodo.

Inizialmente si pensava ad un infortunio al polso, ma la risonanza magnetica ha successivamente evidenziato una frattura al quarto metacarpo della mano sinistra. Niente comunque di eccessivamente grave o preoccupante, visto che il giocatore verrà rivalutato nel giro di una settimana, dopo aver effettuato un periodo di trattamento e riabilitazione.

Selezionato con la 26° scelta assoluta al Draft 2019 proprio da Cleveland, Windler ha saltato tutta la scorsa stagione a causa di un infortunio alla gamba sinistra. Quella contro gli Hornets è stata quindi anche la sua prima partita ufficiale con la divisa della franchigia dell’Ohio.

Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…