Rockets

Rockets: John Wall, DeMarcus Cousins ed Eric Gordon out per le prossime due partite

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dagli stessi Houston Rockets, diversi giocatori della franchigia dovranno osservare un periodo di quarantena pari a 7 giorni per l’applicazione delle regole del protocollo NBA sul contact tracing.

Tra i vari elementi, oltre a Mason Jones (two-way contract), troviamo soprattutto un terzetto molto pesante: John Wall, DeMarcus Cousins ed Eric Gordon. Questo gruppo di giocatori salterà quindi le prossime due partite, previste a Portland (stanotte) e Denver (lunedì), ritrovando poi – teoricamente – il campo nella giornata di giovedì contro i Sacramento Kings.

I provvedimenti presi arrivano in seguito a due diverse linee di positività: una che coinvolge Kenyon Martin Jr (che sarà ovviamente out) e una riguardante un membro dello staff.

Ricordiamo inoltre che momentaneamente non è a disposizione neanche Ben McLemore, che era risultato positivo giorni addietro.

Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…