Clippers

Clippers: otto punti di sutura per Kawhi Leonard

Lettura 1 Minuti

Come riportato da ESPN, in seguito allo scontro fortuito con Serge Ibaka avvenuto durante il match natalizio contro i Nuggets, Kawhi Leonard ha dovuto riportare otto punti di sutura per sistemare un taglio alla bocca.

Leonard ha dovuto abbandonare il campo nel quarto periodo, ma non dovrebbe aver alcun problema nel tornare subito in campo, anche se ovviamente verranno evitati inutili rischi. I Clippers al momento non hanno dato alcuna indicazione a riguardo, con il #2 della franchigia che attualmente è dato come incerto per la partita di questa notte contro i Dallas Mavericks.

“Starà bene. Non me ne ero neanche accorto. E’ uscito dal campo camminando quindi si rimetterà”

Coach Lue ha provato a ridimensionare così l’accaduto nell’immediato post partita.
Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…