NBA Warriors

Warriors: stagione finita per Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, arriva un’altra tegola in casa Warriors. Marquese Chriss ha infatti riportato una frattura del perone nella gamba destra e salterà tutto il resto della stagione.

L’infortunio di Thompson, l’assenza di Green, l’accoppiata Wiggins-Oubre in stile impresa edile e un divario medio di 32.5 punti nelle prime due partite. Ora l’infortunio di Chriss, giocatore molto utile nelle rotazioni. Diciamo che Golden State ha vissuto periodi migliori.

Ad oggi possiamo dire che l’obiettivo playoff, già non particolarmente facile da raggiungere in condizioni “normali” (considerando l’assenza di Thompson), sembrerebbe essere diventato alquanto improbabile.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…