NBA Warriors

Warriors: stagione finita per Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, arriva un’altra tegola in casa Warriors. Marquese Chriss ha infatti riportato una frattura del perone nella gamba destra e salterà tutto il resto della stagione.

L’infortunio di Thompson, l’assenza di Green, l’accoppiata Wiggins-Oubre in stile impresa edile e un divario medio di 32.5 punti nelle prime due partite. Ora l’infortunio di Chriss, giocatore molto utile nelle rotazioni. Diciamo che Golden State ha vissuto periodi migliori.

Ad oggi possiamo dire che l’obiettivo playoff, già non particolarmente facile da raggiungere in condizioni “normali” (considerando l’assenza di Thompson), sembrerebbe essere diventato alquanto improbabile.

Articoli collegati
NBA

La NBA torna al calendario classico, ecco le date chiave

Lettura 1 Minuti
Dopo due stagioni caratterizzate da un calendario decisamente rimaneggiato a causa (soprattutto) del covid e (in parte) delle Olimpiadi, la NBA da…
Focus NBA

POST-UP - Un nuovo contratto televisivo per la NBA?

Lettura 2 Minuti
Appuntamento inaugurale della rubrica a cura di Fabio Anderle in cui si discuteranno tematiche relative all’NBA del presente e del passato. Era…
NBA

UFFICIALE: Ben Simmons non vuole più giocare una singola partita con i 76ers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, è rottura definitiva tra Ben Simmons e i Philadelphia 76ers. Il nativo di Melbourne, prima scelta assoluta…