Trail Blazers

Blazers: Carmelo Anthony out contro i Lakers per protocollo sanitario

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein e Adrian Wojnarowski, i Blazers dovranno fare a meno di Carmelo Anthony nella partita di domani contro i Lakers.

Melo infatti non ha preso parte al volo di trasferimento a Los Angeles per l’applicazione, come comunicato dalla franchigia stessa, dei protocolli sanitari contro il covid-19. Portland infatti sabato aveva giocato contro gli Houston Rockets, con i texani che in questo momento contano diversi giocato ai box per politiche di contact tracing. Anthony aveva giocato in totale 20 minuti e ora viene tenuto fuori per precauzione.

Certo che la domanda sorge spontanea: e il resto della squadra? Anthony non ha infatti sicuramente giocato da solo contro Harden e soci, quindi perché lui si e i compagni di squadra no?

Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…