NBA

Tristan Thompson: “LeBron James fa la peggior dieta di sempre”

Lettura 1 Minuti

Tristan Thompson tempo fa ha rivelato al The Athletic di esser rimasto sconvolto dall’alimentazione seguita dal suo ex compagno di squadra ai Cleveland Cavaliers.

“LeBron fa la fottuta peggior dieta di sempre. Uno schifo. Per colazione mangia cinque french toast inzuppati nello sciroppo con pezzi di fragole e banane. A seguire c’è un omelette fatta con quattro uova. Nonostante ciò finisce sempre con lo schiacciare in testa a qualcuno.
Mangia dolci ad ogni pasto, ne va pazzo. Poi ogni tanto se ne esce con la solita storia della dieta vegana, ma alla fine se ne frega e mangia davvero tanto. Non ha alcun senso. E’ pazzesco come il suo corpo bruci tutto quello.

Ho provato anche io a seguire quella dieta, ma ho iniziato ad ingrassare e ho smesso. Funziona solo per lui”

 

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…