Pacers

Pacers: TJ Warren si opera al piede ed è fuori indefinitamente

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, arriva una brutta tegola in casa Pacers: TJ Warren infatti si sottoporrà ad un’operazione per riparare una frattura da stress all’osso navicolare del piede sinistro e dovrà rimanere ai box indefinitamente.

Gli aggiornamenti sulla sua situazione verranno studiati passo per passo, ma Warren dovrebbe saltare una bella fetta della regular season. Il giocatore si era già sottoposto ad un’operazione simile, ma al piede destro, nel 2016.

Dopo l’exploit della bolla di Orlando, il prodotto di NC State nelle prime quattro uscite stagionali ha contribuito con 15.5 punti e 3.5 rimbalzi di media, tirando con il 52.9% dal campo.

Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…