Clippers NBA

Clippers: diversi membri del support staff in quarantena

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, diversi membri del support staff dei Los Angeles Clippers sono attualmente in quarantena in seguito ad un caso di positività. Le politiche di contact tracing fanno riferimento, nello specifico, a 8 persone che hanno preso parte ad una cena di fine anno in una suite presidenziale dell’hotel dove alloggiava la squadra quel di Salt Lake City (il primo di gennaio i losangelini hanno giocato contro i Jazz) utilizzando – per ovvie ragioni – la mascherina solo ad intermittenza.

Il membri dello staff tenuti sotto controllo, tra i quali evidenziamo che non figurano giocatori, personale del coaching staff o del management, sono tornati a Los Angeles ed effettueranno là la propria quarantena.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…