Nets

Nets: Kevin Durant out una settimana per contact tracing

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnaroswki e Shams Charania, i Brooklyn Nets dovranno fare a meno di Kevin Durant per una settimana in seguito all’applicazione dei protocolli di contact tracing.

L’ex Warriors è infatti venuto a contatto con un caso di positività, ma il giocatore risulta negativo al covid. Durant quindi maturerà i classici sette giorni di quarantena previsti dal regolamento e salterà di conseguenza le prossime quattro partite (Jazz, 76ers, Grizzlies e Thunder).

I Nets, già colpiti dall’infortunio di Spencer Dinwiddie, dovranno quindi arrangiarsi come possono per cercare di ritrovare un trend positivo (quattro le sconfitte nelle ultime cinque uscite).

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…