NBA

Stephen Curry e Tobias Harris nominati Players of the Week

Lettura 1 Minuti

I titoli di Players of the Week delle due conference per la seconda settimana di regular season vanno a Stephen Curry e Tobias Harris.

Il #30 dei Warriors ha guidato la franchigia di San Francisco ad un record di due vittorie e una sconfitta, emergendo soprattutto grazie alla prestazione registrata la scorsa notte contro i Blazers. Le medie di Curry nell’arco delle tre partite disputate nella settimana di riferimento contano 39.7 punti, 6.0 rimbalzi e 5.0 assist, con il 52.9% dal campo e il 45.9% dall’arco.

Per la Eastern Conference troviamo invece il #12 dei 76ers. Harris è stato un elemento fondamentale in questo inizio di stagione per la franchigia di Philadelphia, ed in particolare per le tre vittorie arrivate negli ultimi sette giorni: 23.3 punti, 9.7 rimbalzi e 4.0 assist, queste le medie del prodotto di Tennessee, che ha tirato con il 57.1% dal campo e il 56.3% dall’arco.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…