Bulls

Bulls: Tomas Satoransky e Chandler Hutchison positivi al covid

Lettura 1 Minuti

Brutte notizie in casa Chicago Bulls. Come riportato da ESPN in seguito all’annuncio della stessa franchigia, Tomas Satoransky e Chandler Hutchison sono risultati positivi al coronavirus, così come un membro del support staff.

Hutchison è rimasto in quarantena a Washington dopo la sfida sostenuta dai Bulls contro i Wizards lo scorso 31 dicembre, mentre Satoransky – messo fuori gioco prima della sfida casalinga contro Dallas (vinta a discapito delle aspettative grazie soprattutto ad una grande prova di Zach LaVine) – si trova in quarantena a Chicago.

Lauri Markkanen e Ryan Arcidiacono sono invece fuori in seguito all’applicazione dei protocolli di sicurezza contro il covid-19 messi in piedi dalla NBA. I giocatori si trovano quindi in autoisolamento e al momento nessuno dei due è testato positivo.

Articoli collegati
Bulls

Tegola per i Bulls: DeMar DeRozan entra in quarantena

Lettura 1 Minuti
L’ottimo inizio di stagione dei Chicago Bulls (2° ad Est con un record di di 16-8)deve fare i conti con una brutta…
Bulls

Bulls, Nikola Vucevic positivo al covid: out almeno 10 giorni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva una brutta tegola per i Chicago Bulls: Nikola Vucevic è infatti stato trovato positivo al covid…
Bulls

Bulls, operazione al polso e stagione finita per Patrick Williams

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowksi, arrivano brutte notizie in casa dei Chicago Bulls. Patrick Williams dovrebbe infatti saltare tutto il resto della…