Pistons

Pistons: Killian Hayes out 6-9 mesi per un problema all’anca

Lettura 1 Minuti

Brutta tegola per i Detroit Pistons. Come riportato da Shams Charania in seguito ad un annuncio della franchigia stessa, Killian Hayes dovrà rimanere ai box dai 6 ai 9 mesi per un importante problema all’anca (nato durante la partita contro i Bucks di lunedì).

Il francese, selezionato con la settima scelta assoluta all’ultimo Draft, vestiva il ruolo di point guard titolare e nelle prime sette partite stagionali fin qui disputate aveva dimostrato una certa difficoltà nel riuscire ad esprimersi a buon livello, soprattutto nella fase offensiva (4.6 punti e 3.6 assist di media in 21 minuti, con il 27.7% dal campo e il 25.0% dall’arco).

L’infortunio di Hayes si unisce alla grandi difficoltà dei Pistons in questo inizio di stagione, con la franchigia di Detroit che si trova nei bassissimi fondi della Eastern Conference. L’impressione al momento è comunque quella di una squadra che farà molta fatica e che sicuramente, per cercare un rilancio, dovrà cambiare qualcosa.

Articoli collegati
Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: annullata la trade tra Nuggets e Pistons per Bol Bol

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Mike Singer del Denver Post, poco fa è stata annullata la trade tra Denver e Detroit che avrebbe dovuto…
Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: Denver spedisce Bol Bol ai Pistons per Rodney McGruder

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore, come riportato da vari insider, si è concretizzata una trade tra i Nuggets e i Pistons: Detroit ottiene Bol…
Pistons

Pistons, Jerami Grant out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, arrivano brutte notizie per i Detroit Pistons. Jerami Grant ha infatti riportato una lesione del legamento nel…