G League

G League: Lin ai Warriors, Stauskas ai Raptors, Stephenson e Beasley al Draft

Lettura 1 Minuti

Si smuove la situazione riguardante la G League, che il prossimo mese dovrebbe avviare la propria stagione in una bolla sulla scia di quanto fatto dalla NBA la scorsa estate.

Come riportato da Shams Charania, sono ben quattro gli ex giocatori NBA che nelle ultime 48 ore hanno firmato dei contratti per giocare nella lega di sviluppo: Jeremy Lin (dopo aver mancato la possibilità di firmare un two-way contract con la franchigia allenata da Steve Kerr) si unirà alla squadra affiliata di Golden State, ovvero i Santa Cruz Warriors; Nik Stauskas si sistema invece nella sua città natale, Mississauga, per giocare con gli affiliati dei Toronto Raptors, ovvero i Raptors 905. Infine troviamo Lance Stephenson e Michael Beasley, che al momento non hanno una squadra e saranno inseriti nei candidati del Draft che si terrà lunedì 11 gennaio.

Articoli collegati
G League

La G League posticipa la propria stagione: si inizia il 5 gennaio

Lettura 1 Minuti
La G League, lega di sviluppo della NBA, ha annunciato ufficialmente il rinvio dell’inizio della propria stagione, con la data di apertura…
G League

G League, i Capital City Go-Go firmano Greg Monroe

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dalla stessa franchigia della G League affiliata ai Washington Wizards, i Capitol City Go-Go nelle scorse ore hanno firmato ufficialmente…
G League

G League: Lance Stephenson, LiAngelo Ball e Zaire Wade selezionati al Draft

Lettura 1 Minuti
Poche ore fa si è svolto il Draft della G League, lega di sviluppo della NBA, e come da pronostico LiAngelo Ball…