Mavericks

Mavericks: un giocatore positivo al covid, due in quarantena

Lettura 1 Minuti

Continuano ad emergere casi di positività al coronavirus in questi giorni e questa volta a farne le spese sono i Dallas Mavericks.

Come riportato da Shams Charania infatti, prima di prendere il volo di ritorno da Denver la franchigia texana è venuta a conoscenza di un caso di positività all’interno del proprio roster. A seguito di questa notizia, altri due giocatori (negati ai test) sono stati messi in quarantena per sette giorni, seguendo quindi le linee guida dettate dai protocolli di sicurezza della lega riguardo al contact tracing.

Tutti e tre gli elementi, di cui non sono stati resi noti i nomi, sono rimasti a Denver e torneranno a Dallas in un secondo momento.



AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riportato da Shams Charania, i tre giocatori in quarantena sarebbero Josh Richardson, Dorian Finney-Smith e Jalen Brunson.

Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…