Wizards

Wizards: lesione del crociato per Thomas Bryant, stagione finita

Lettura 1 Minuti

Bruttissima tegola in casa Wizards. Come riportato da Adrian Wojnarowski infatti, Thomas Bryant ha riportato la lesione del crociato del ginocchio sinistro e dovrà rimanere fuori per tutto il resto della stagione.

Washington ha iniziato molto male la stagione (record di 2 vittorie e 8 sconfitte), con grandi difficoltà soprattutto in fase difensiva, ma una delle poche cose positive era il buon livello a rimbalzo, garantito anche da Bryant (6.1 rimbalzi di media).

I Wizards perdono così una pedina fondamentale per la squadra: un centro titolare in grado di mettere a referto 14.3 punti di media con il 64.8% dal campo e il 42.9% dall’arco (su 2.1 tentativi), oltre alla già citata presenza a rimbalzo.

Coach Brooks a questo punto dovrebbe optare per Robin Lopez come sostituto nello starting five (tenendo quindi Moritz Wagner dalla panchina).

Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…