Mavericks

Mavericks: Kristaps Porzingis al debutto stagionale contro i Pelicans

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Dallas Mavericks questa sera riabbracceranno finalmente Kristaps Porzings.

Il giocatore lettone, dopo aver saltato le prime 9 partite stagionali in seguito ad un’operazione al ginocchio sinistro effettuata durante l’offseason, scenderà finalmente in campo contro i New Orleans Pelicans, inaugurando così la sua stagione 2020-2021.

Porzingis, che non mette piede in campo da gara-4 dei playoff contro i Clippers (lesione al menisco laterale), dovrà da subito dare grande sostegno ai compagni, visto che Dallas ha ai box ben 4 giocatori; Maxi Kleber, positivo al covid, e il trio formato da Jalen Brunson, Dorian Finney-Smith e Jason Richardson, inserito nei protocolli di contact tracing.

Non è chiaro se al lungo verrà concesso un minutaggio limitato.

Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…