Mavericks

Mavericks: Maxi Kleber positivo e palestra chiusa

Lettura 1 Minuti

Anche i Dallas Mavericks devono fare i conti con il covid-19.

Maxi Kleber è infatti risultato positivo e, visto che si tratta del secondo caso per la franchigia nel giro di tre giorni, Dallas ha deciso di chiudere la propria struttura di allenamento e di aspettare ulteriori analisi per quanto riguarda il roster.

Kleber si sottoporrà a 10-14 giorni di quarantena secondo quanto previsto dai protocolli NBA, così come in autoisolamento a Denver sono rimasti Jalen Brunson, Dorian Finney-Smith e Josh Richardson, inseriti nel programma di contact tracing dopo il primo caso di positività all’interno della squadra.

Questi quattro giocatori saranno quindi sicuramente indisponibili quindi per la partita di oggi contro New Orleans, in attesa di capire se anche altri elementi dovranno rimanere ai box.

Unica nota positiva per la franchigia è il vicino rientro di Kristaps Porzingis.


Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…