Mavericks

Mavericks: altri due giocatori positivi al covid-19

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, altri due giocatori dei Dallas Mavericks sarebbero positivi al covid-19.

In totale la franchigia texana presenta così quattro casi di positività (l’unico nome noto è Maxi Kleber) e un numero indefinito di giocatori in autoisolamento in seguito all’applicazione dei protocolli di contact tracing (gli unici noti al momento sono Jalen Brunson, Dorian Finney-Smith e Jason Richardson).

Si spiega così la mancanza del minimo di 8 giocatori per poter disputare una partita e il conseguente rinvio del match contro i Pelicans. A questo punto non è da escludere che possa toccare la stessa sorte alla gara contro gli Hornets prevista per mercoledì.

Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…