Warriors

Warriors: Eric Paschall in autoisolamento

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Eric Paschall è stato inserito nei protocolli anti-covid della NBA e si è messo in autoisolamento.

Il giocatore dei Warriors salterà quindi sicuramente la partita di questa notte contro i Pacers, mentre nelle prossime ore verrà stabilità la lunghezza della quarantena che dovrà essere rispettata.

Paschall rappresenta una degli uomini di punta delle seconde linee di Golden State. In questa stagione, con 10 partite all’attivo, sta collezionando 12.1 punti punti e 3.2 rimbalzi di media tirando con il 54.2% dal campo e il 38.9% dall’arco.

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…