Wizards

Wizards: Russell Westbrook out una settimana per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Washington Wizards hanno comunicato che Russell Westbrook dovrà rimanere ai box per una settimana a causa di un infortunio al quadricipite sinistro.

Brutta tegola quindi per i capitolini, che già devono fare a meno di Thomas Bryant (out per la stagione). L’ex Thunder è inoltre un giocatore che prende ritmo nelle prima parte della stagione, quindi questo stop – a maggior ragione in una squadra nuova – rischia di fargli fare dei passi indietro rispetto a quanto fato finora. Anche se, onestamente, non è che avesse mai brillato con la maglia dei Wizards.

Westbrook al momento sta viaggiando a 19.3 punti, 9.7 rimbalzi, 11.3 assist, 1.3 rubate e 5.3 perse di media, tirando con il 37.8% dal campo e il 30.3% dall’arco.

Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…