NBA Nets Rumors

BREAKING – James Harden ai Nets con una trade a tre squadre

Lettura 1 Minuti

Silenziosamente le trattative sono andate avanti per giorni, fino alla definizione dell’accordo arrivato proprio pochi istanti fa: James Harden lascia Houston dopo 9 anni per approdare ai Brooklyn Nets in quella che è una trade a tre squadre (coinvolti i Cleveland Cavaliers).


Riassunto dell’accordo

  • I Brooklyn Nets ottengono James Harden.
  • Gli Houston Rockets ottengono Caris LeVert (via Nets), Dante Exum (via Cavaliers), Rodions Kurucs (via Nets), 4 first-round picks (tre non protette da Brooklyn, 2022-2024-2026, e una non protetta da Cleveland, 2022 via Milwaukee) e 4 pick swaps (2021, 2023, 2025 e 2027, tutti non protetti via Nets).
  • I Cleveland Cavaliers ottengono Jarrett Allen e Taurean Prince (entrambi via Nets).

I Rockets però fanno subito una seconda mossa portando a termine una trade con i Pacers: a Houston atterra Victor Oladipo, mentre a Indianapolis vola Caris LeVert insieme ad una second-round pick.

Houston inoltre trova un altro accordo con i Cleveland, ottenendo dalla franchigia dell’Ohio una 2024 second-round pick.

Articoli collegati
Cavaliers Rumors

Cavaliers: Kevin Porter Jr ai saluti, sarà tagliato o scambiato

Lettura 1 Minuti
Come riportato da diversi insider del The Athletic, i Cleveland Cavaliers a breve dovrebbero scaricare Kevin Porter Jr, che verrà o tagliato…
NBA

Kevin Durant e Damian Lillard nominati Players of the Week

Lettura 1 Minuti
Per quanto riguarda la quarta settimana di regular season, la NBA ha riconosciuto in Kevin Durant e Damian Lillard i Players of…
NBA

La NBA rinvia la partita tra Hornets e Wizards di mercoledì

Lettura 1 Minuti
Altro giro, altra corsa. Il focolaio all’interno dei Washington Wizards (ben 6 giocatori positivi e altri in isolamento per politiche di contact…