NBA Nets

La NBA apre un’indagine su Kyrie Irving

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, la NBA sta investigando sul comportamento di Kyrie Irving fuori dal campo ed in particolare sta esaminando dei video apparsi sui social in cui si vede il giocatore dei Brooklyn Nets festeggiare il compleanno della sorella senza alcun accorgimento (nessuna mascherina e assenza di distanziamento sociale).

Se dovesse effettivamente venir stabilito che Irving abbia violato i protocolli di sicurezza stabiliti dalla NBA, al play verranno sottratti 410.000 dollari dal suo stipendio per ogni partita saltata a causa della procedura di autoisolamento (una quota pari ad 1/86.1 del suo salario).

Intanto la franchigia di Steve Nash non ha notizie riguardo il rientro in gruppo di Irving, il quale non ha dato alcun aggiornamento in merito. L’ex Celtics, out per “motivi personali”, ha saltato le ultime quattro partite ed è prevista una sua assenza anche per le prossime due. In sostanza il giocatore è fuori a tempo indeterminato.

Il GM dei Nets, Sean Marks, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Kyrie continua a non essere con la squadra per motivi personali. Non è ancora stata stabilita una data per il suo rientro. Nel frattempo continueremo a rimanere concentrati sui nostri obiettivi. Quando sarà pronto a farlo, Kyrie avrà la possibilità di rispondere della sua assenza“.

Articoli collegati
NBA

Kevin Durant e Damian Lillard nominati Players of the Week

Lettura 1 Minuti
Per quanto riguarda la quarta settimana di regular season, la NBA ha riconosciuto in Kevin Durant e Damian Lillard i Players of…
NBA

La NBA rinvia la partita tra Hornets e Wizards di mercoledì

Lettura 1 Minuti
Altro giro, altra corsa. Il focolaio all’interno dei Washington Wizards (ben 6 giocatori positivi e altri in isolamento per politiche di contact…
Focus NBA

"I have a dream" - Dopo 60 anni le parole di Martin Luther King animano l'NBA

Lettura 4 Minuti
Anche Celtics e Heat hanno alzato la voce, uscendo dal campo durante il riscaldamento per decidere sul da farsi. Le due squadre…